Lurate Caccivio, 2/03/2024
Gentili Soci e Dipendenti della Croce Rossa Italiana di Lurate Caccivio,
in questo giorno speciale, desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti voi per il vostro straordinario intervento e per la vostra presenza, sia fisica che spirituale. So che alcuni di voi, per vari motivi, oggi non hanno potuto presenziare, ma vi abbiamo sentito vicini nel cuore.
Il vostro impegno e la vostra dedizione non passano inosservati, e per me questo giorno rimarrà indelebile nella memoria. Spero che anche per Voi sia stato un momento speciale, carico di significato e di orgoglio per essere parte di una comunità così unita e solidale.
Le vostre azioni non sono maibanali, e sentire parole di ringraziamento da parte del Presidente Nazionale non fa che confermare l’importanza e il valore del vostro operato. Siate fieri di ciò che fate, perché il vostro contributo fa la differenza nella vita di tante persone.
Ancora una volta, grazie di cuore a tutti voi, anche a chi è venuto pur sapendo che non sarebbe stato premiato, GRAZIE per la vostra generosità, il vostro impegno e la vostra costante presenza.
Senza di voi, non saremmo in grado di realizzare tutto ciò che facciamo.
Con stima e riconoscenza
Il Presidente