Come ormai sappiamo, l’emergenza di questo periodo sta mettendo tutti a dura prova, ma siamo certi che insieme ne usciremo più forti di prima. Ci teniamo a ringraziare tutti per i sacrifici che voi, insieme a noi, avete fatto per contenere questa emergenza. Ne usciremo, ne siamo certi, l’importante è tenere duro e non abbassare la guardia rischiando di vanificare tutti i sacrifici fatti sin qui.
Nei prossimi mesi sarà fondamentale evitare qualsiasi azione che, inevitabilmente, ci riporterebbe nella medesima situazione di emergenza. Si dovrà evitare, in qualsiasi modo, che il virus torni a trasmettersi in modo così violento. Per questo motivo sarà necessario trattare in maggior sicurezza i possibili casi sin dalla presa in carico del paziente, e non soltanto durante la degenza in ospedale.
Per questo motivo, abbiamo iniziato una raccolta fondi per poter riservare un’ambulanza al trasporto di pazienti affetti da Covid-19. L’obiettivo è quello di massimizzare la salvaguardia della salute di tutti attraverso un’ambulanza ad alto biocontenimento attrezzata secondo gli ultimi standard di sicurezza.
Per raggiungere quest’obbiettivo oggi abbiamo bisogno di te.
In questi mesi tantissimi ci hanno dimostrato concreti gesti di vicinanza e supporto attraverso le più varie iniziative, oggi è il momento di proseguire su questa strada e di contribuire tutti per portare la sicurezza della nostra comunità ai più alti standard.
Noi da sempre abbiamo deciso di esserci, sin da prima che le nostre vite fossero costrette a una svolta così epocale, ci siamo stati ogni giorno fino ad ora e ci saremo sicuramente domani.
Abbiamo bisogno di sapere che al nostro fianco ogni giorno ci sei anche tu, che credi nei nostri Principi e nei sacrifici che facciamo quando decidiamo di lasciare a casa famiglia e parenti per indossare la nostra Uniforme e iniziare il turno, consapevoli dei rischi che potremmo correre.
Abbiamo bisogno di sapere che anche tu credi nell’importanza del lavoro svolto quotidianamente nell’ombra da tutti gli operatori che si occupano dei più vulnerabili, perché essere al servizio della comunità in cui viviamo è un’onore, ma per essere efficaci è necessario il contributo di tutti.
Abbiamo bisogno del tuo contributo, ora!
Dona subito, quanto raccolto sarà un gesto concreto di solidarietà e supporto al sistema che lavora incessantemente per la salute di tutti. Abbiamo pensato che il modo più sicuro per farlo fosse una donazione online e per questo puoi farlo comodamente con il seguente form tramite PayPal o tramite Bonifico Bancario.
Sono stati attivati inoltre gli appositi moduli social su Facebook e Instagram in modo da semplificare al massimo le donazioni.
Ci permettiamo di fare un’ultima richiesta: quella di condividere, con più persone possibile, questa iniziativa. Insieme possiamo fare la differenza!
Grazie!