Croce Rossa Italiana

Comitato di Lurate Caccivio

Quest'anno Scegli La Solidarietà, Regala Il PANETTONE SOLIDALE!

Devi sapere che essere un volontario di Croce Rossa Italiana, non significa soltanto soccorrere durante un’emergenza o un evento traumatico, essere un volontario è un impegno molto più profondo ed importante: significa promettere al territorio di appartenenza di esserci per un supporto quotidiano a chi, per un motivo o per un altro, si trova in una situazione di disagio.
Tutto questo lo facciamo grazie ai volontari che dedicano del tempo agli altri, ma anche con l’aiuto delle persone che hanno il piacere di sostenerci, in vari modi.
Come potrai immaginare tutte queste attività richiedono un impiego di risorse, non solo umane, ma anche monetarie, per questo motivo quest’anno ti chiediamo di REGALARE UN PANETTONE SOLIDALE.
Il PANETTONE SOLIDALE, artigianale di ottima qualità e con un packaging veramente festoso e allegro, al costo di € 10,00.

Davvero, non importa che tu ne acquisti 1, 10 o 100 quello che sarebbe importante per noi è che tu scelga di fare un regalo doppio anzi, un
regalo triplo: uno a noi, uno a chi riceverà il panettone ed uno a tutta la comunità che potrà beneficiare dei servizi di Croce Rossa di Lurate Caccivio.

Si sente parlare spesso di cambiare il mondo: noi non vogliamo cambiarlo, ma renderlo un posto migliore e per farlo è importante anche questo piccolo gesto d’amore verso il prossimo.
Grazie per la tua attenzione e se desideri prenotare il tuo panettone puoi chiamare direttamente in sede al numero 031 492282 chiedendo di Nives (9.00-17.00) e lasciando il tuo recapito (sarai ricontattato). In alternativa pui prenotali online cliccando questo link Panettone Solidale 2018.
Grazie per quello che farai per noi, un caro abbraccio.